A cura di: Anna Grossi e Mercedes Caligiuri
Frequenza: on line il lunedì pomeriggio alle 17:00. - ogni 15 giorni
Non si può parlare di “Spazio Soci” senza definire entrambi i termini. Uso la parola “Spazio” come un luogo ideale che rappresenta la nostra Associazione. “Soci” sono tutti coloro, dal Presidente al più giovane dei partecipanti, che la costituiscono. “Noi” siamo quindi lo “Spazio Soci”. Siamo uno Spazio Soci in crescita. Per darci un’identità è indispensabile trovare il modo di dare parola a tutti. Se si organizza un piano di incontri, sia attraverso interventi settimanali aperti a ogni socio sia attraverso un luogo fisico di intrattenimento, si può contribuire a realizzare questo progetto.
OGGI TI RACCONTO: Si tratta di tradizioni, insomma “cultura” nel senso reale e non accademico del termine. Il corso si tiene on line il lunedì pomeriggio alle 17:00. I soci mi contattano per dire il contenuto del loro intervento, lo descrivono brevemente per iscritto in modo che io possa formare un calendario di incontri. Ogni settimana, nella chat del corso “Oggi ti racconto” inserisco le informazioni per l’incontro successivo. Se si dovessero verificare dei disguidi mi impegno a mantenere comunque la continuità con un mio intervento.
- Buongiorno carissime/i,
Stiamo organizzando una serie di incontri aperti a tutti i soci che hanno voglia di condividere conoscenze o esperienze di vita oppure hobby o semplicemente riflessioni, si chiamerà “Oggi ti racconto”.
Gli incontri si terranno on-line ogni 15 giorni di lunedì alle 17:00 a partire da lunedì 20 novembre.
Chi volesse partecipare può farlo contattando uno degli indirizzi email riportati in fondo.
Naturalmente apriremo una chat intitolata “Oggi ti racconto” nella quale daremo, di volta in volta, le notizie sull’incontro.
Se invece che da semplici spettatori vorrete intervenire come attori e condividere le vostre esperienze, le vostre conoscenze, i vostri hobby oppure semplicemente i vostri punti di vista su argomenti specifici che vi stanno a cuore, potete contattare direttamente o via mail Mercedes Caligiuri o Anna Grossi e dare un’indicazione dell’argomento che volete trattare.
Speriamo tanto che questa idea trovi l’approvazione di tutti i soci che in questo modo hanno l’opportunità di mettersi in gioco e diventare in prima persona protagonisti di questa attività.